La nostra storia in quasi 30 anni di attività...

La Macelleria-Salumeria nasce nel 1984 a seguito di precedente attività come allevatori sul territorio e vendita al pubblico. Con il passare degli anni per far fronte alla richiesta di servizi da parte della clientela, il negozio ha ampliato la scelta di generi alimentari, diventando un mini-market con la vendita di pane, frutta, verdura e gastronomia varia.

Dal 1 luglio 2005 gestiamo il Macello di Pomaretto, dove macelliamo bovini, ovicaprini e suini, provenienti dalle cascine delle Valli Chisone e Germanasca e dalle Valli del pinerolese.
Per il ns. punto vendita, macelliamo solo animali italiani, provenienti da piccole aziende e quindi non da allevamenti intensivi.

Annesso al Macello abbiamo il laboratorio di sezionamento dove prepariamo e confezioniamo, anche sottovuoto, i prodotti per la vendita.

Macellazione per uso privato e conto terzi. Si effettuano anche macellazioni d'urgenza.

Tutte le attività sono sotto controllo HACCP secondo normativa vigente (art. 3, D.Leg.vo 155/97) supervisionati dallo Studio Tesla di Pinerolo (To).

La ditta è attrezzata e dispone di un automezzo per il trasporto di animali vivi ed un automezzo refrigerato per le consegne.

animali

Realizzazione a cura di dr. SERI Francesco Giovanni www.sein-sicurezza.it